BLOGGER LOVE PROJECT 2015 ~ DAY 7: Event Wrap-up

Stento a credere che questa sia l’ultima tappa del BLP. MI dispiace perché mi sono divertita parecchio, anche se non è stato facile far combaciare il lavoro con il blog, anche perché ero convinta che questa settimana mi sarebbe spettato il turno mattutino, invece, all’ultimo momento Grande Capo ha invertito i turni e al mio gruppo è toccato il pomeriggio, dalle 13.00 alle 19.30. e va beh, finché si lavora…

Tornando alla challenge, mi piacerebbe partecipare a una nuova edizione, magari con più giorni a disposizione e un solo post al giorno. Riguardo i miei obiettivi, sono felice (anzi, stento quasi a crederci) di essere riuscita a tenere fede ai miei propositi. A onor dl vero, erano solo quattro, ma piuttosto impegnativi, conoscendomi:

  1. Recensione Lo zoo di Marilù Oliva: fatto
  2. Portare Rocco in vacanza e recensione Era di maggio di Antonio Manzini: fatto
  3. Recensione La bambina con la neve tra i capelli di Ninni Schulman: fatto
  4. Postare il nuovo capitolo della mia fanfiction I cinque sensifatto

Grazie a Juliette (Sweety Readers), a Veronica (She was in wonderland) e a Denise (Reading is believing) per aver indetto questa challenge e avermi così permesso di partecipare e conoscere altre persone e ringrazio anche tutt* quell* che si sono fermat* a commentare.

Un bacione.


Lascia un commento