Blogger Love Project ~ Let’s get started

Quest’anno ho deciso di partecipare a un evento promosso da Sweety readersShe was in wonderland e Reading is believing. In pratica, si tratta di un’iniziativa che si prefigge di dedicare più tempo sia al proprio blog che a quelli preferiti, oppure, ancora, andare a scovare qualche blog sconosciuto. Si comincia oggi e termina il 21 ottobre. Quindi, io, in ritardo come al solito, ho solo un’ora e mezza di tempo per scrivere il primo post.
Qui c’è il programma completo.
Pronti? Via!



DAY ONE
DOM 11/10 · Sweety readers ·

Chi mi conosce sa bene quanto io sia una divoratrice di libri, ma, ahimè, sono sono anche terribilmente procrastinatrice quando si tratta di recensire i libri. Quindi ecco i miei buoni propositi:
  1. L’ultimo libro a cui ho dedicato attenzione su questo blog è stato “Lo zoo” di Marilù Oliva, anche se non si è trattato di una vera e propria recensione. quindi, mi pongo l’obiettivo di recensirlo come si deve.
  2. Entro la fine della settimana mi impegno a postare il nuovo capitolo della mia fanfiction “I Cinque Sensi”. 
  3. Non sono molti, è vero, ma ormai ho raggiunto quell’età in cui uno si rende conto che è inutile promettere se poi non si è in grado di mantenerle tutte, le promesse. Beh, visto che la fanfiction è terminata, il secondo punto non è molto impegnativo, quindi potrei aggiungerne benissimo un terzo: postare almeno altre due recensioni di libri letti recentemente, nella fattispecie “Era di maggio” di Antonio Manzini e “La bambina con la neve tra i capelli” di Ninni Schulman. Tra l’altro, anche se l’estate è ormai un pallido ricordo, devo ancora postare la foto delle vacanze del vicequestore Rocco.

2 thoughts on “Blogger Love Project ~ Let’s get started

Rispondi

